Il Gioco delle Stelle

locandina

Grazie al patrocinio e finanziamento del Quartiere Navile, abbiamo il piacere di invitare tutti domenica 11 dicembre alle 11:00 presso il Parco della Zucca a Bologna, per una giornata di festa che celebra Bologna, il quartiere, ed il Natale, coinvolgendo i bambini e le loro famiglie ad un gioco educativo e divertente!

“Il Gioco delle Stelle” è una caccia al tesoro, dove i tesori sono rappresentati sia da tante bellissime stelle prodotte dalla creatività attraverso tecniche di riciclo creativo che verranno mostrate anche ai bambini, sia da storie, aneddoti, indovinelli su Bologna, sul quartiere Navile, sul Natale.

La giornata sarà un’occasione perstare insieme, divertirsi ed imparare qualcosa di più sulla nostra cittàe sull’importanza della comunità, del collaborare per creare qualcosa di bello.

Le stelle, infatti, andranno a decorare un albero di natale che rimarrà esposto presso il parco della Zucca, a rappresentare l’importanza dello stare insieme e del conoscere le proprie radici.

Offriremo anche una deliziosa merenda a tutti i presenti!

Il gioco proseguirà poi online, per dare la possibilità a più persone di scoprire gli aneddoti, di indovinare i quesiti della caccia al tesoro, e magari di imparare qualcosa di più su Bologna!

Per maggiori informazioni, contattateci a: associazione.diciottoetrenta@gmail.com

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+Share on RedditEmail this to someone