“L’officina delle cose belle”-Costarena-estate 2016

IMGP8705-1

Vista ottima sinergia creatasi tra l’Associazione Diciottoetrenta e il circolo Costarena attraverso varie collaborazioni, si è deciso di collaborare per la realizzazione di due giornate di autofinanziamento dedicate all’artigianato ed al riciclo creativo all’interno del cortile di Costarena, sito in via Azzo Gardino 48.

Il Centro Costa e l’Associazione Diciottoetrenta hanno scelto proprio il lunedì come giornata da dedicare ai mercatini dell’artigianato.

Le date dei mercatini sono due, in entrambi i casi dalle 17:30 alle 23:00

lunedì 18 luglio

lunedì 19 settembre

L’ingresso è libero.

Il Centro Costa ha al suo interno un bar-ristoro fornito di bevande di qualsiasi tipo e di cibo sia freddo che caldo: è possibile quindi scegliere di cenare in loco qualora lo si desideri.

Per gli espositori:

E’ possibile richiedere di partecipare come espositore ad entrambe le iniziative oppure a soltanto una delle due giornate.

Le richieste devono pervenire alla mail associazione.diciottoetrenta@gmail.com entro e non oltre 5 giorni prima della giornata del mercatino.

Per leggere il bando di partecipazione completo e ricevere la domanda d’iscrizione, mandare una mail di richiesta a associazione.diciottoetrenta@gmail.com .

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+Share on RedditEmail this to someone