“Quattro zampe in vigna” è un progetto di Daniela Giustiniani, la nostra educatrice cinofila.

Si tratta di passeggiate di socializzazione ludico didattica, guidate dall’educatrice stessa, nella splendida cornice dei vigneti del territorio emiliano romagnolo, seguite da una degustazione dei prodotti locali.

La prima esperienza si terrà sabato 19 novembre presso il vigneto di Maria Bortolotti nella fattoria didattica la Roverella .
La passeggiata durerà circa un ora, i cani potranno essere sia al guinzaglio sia liberi sotto la responsabilità del proprietario, accanto alla vigna troveremo anche un area cani recintata e attrezzata dove tutti i cani potranno zompettare in tranquillità! Al termine del percorso ci aspetterà una sfiziosa degustazione vegana.

La Roverella è una fattoria didattica a Zola Predosa a 15 km da Bologna. Coltivazione bio della vite e vini naturali. Natura territorio cultura.
Vini Naturali, Cibo Vero e spontaneo, Arte e filosofia nell’aria e nella terra .
tel 051 756763
www.mariabortolotti.it

Costo : 15 euro a persona con passeggiata e degustazione.

Potete portare quanti pelosetti volete , più code siamo più ci divertiamo 🙂

Ritrovo alle ore 10, 30 presso la fattoria didattica.

info e iscrizione : Giorgia, giorgia@diciottoetrenta.com; 347 17 600 97

*L’ evento verrà confermato al raggiungimento del numero minimo di prenotazioni e in caso di pioggia rimandato al 26/11*

Per usufruire della copertura assicurativa riservata ai soci dell’Associazione Culturale Diciottoetrenta, è necessario il tesseramento. Tessera AICS con valenza nazionale: costo 8,5€